Chirurgia del volto

gemelle chirurgia volto cristiano biagi

La bellezza ritrovata

Nella chirurgia estetica del volto rientrano tutti gli interventi chirurgici utili a correggere inestetismi e malformazioni del viso e del collo e ad attenuare i segni di invecchiamento della pelle.

Con il passare degli anni sia i tessuti superficiali che quelli profondi tendono a rilassarsi e a cedere; queste operazioni sono particolarmente indicate per uomini e donne che desiderano ringiovanire il proprio viso dagli effetti del tempo e ritrovare freschezza nel volto e nello sguardo.

Il tempo non fa paura

La chirurgia estetica del volto non è quindi finalizzata a cambiare l’aspetto di una persona, ma a ricreare armonia tra le varie parti del viso, migliorandone l’aspetto generale ed eliminando i difetti di occhi e fronte, naso, guance e labbra, collo.

Gli interventi e le procedure di chirurgia del viso più richiesti sono: lifting viso-collo; cervicofacciale completo, lifting con fili di sospensione, mini lifting, lifting delle sopracciglia, blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica.

naso Biagi

Rinoplastica

Grazie alla rinoplastica, si possono ridurre o aumentare le dimensioni del naso, cambiarne la forma complessiva, restringere la larghezza delle narici, modificare l’angolo naso-labiale, rimpicciolire la punta

orecchio otoplastica

Otoplastica

L’ otoplastica è un intervento che consente di modificare la forma, la dimensione e l’attaccatura delle orecchie, migliorando l’armonia del viso e influendo moltissimo sul proprio senso di autostima.

blefaroplastica contotrno occhi

Blefaroplastica superiore

La blefaroplastica superiore è un’operazione efficace per combattere i segni di invecchiamento che colpiscono le palpebre superiori cadenti.

blefaroplastica contotrno occhi

Blefaroplastica inferiore

La blefaroplastica inferiore consente di ripulire il contorno degli occhi togliendo accumuli di grasso delle borse adipose e rendendo il viso più luminoso. Viene praticata sulla palpebra inferiore.

trattamento rughe

Lifting delle sopracciglia

Il lifting delle sopracciglia è un intervento di chirurgia estetica che consente di appianare le rughe della fronte e di risollevare la parte laterale del sopracciglio.

chirurgia del viso Biagi

Minilifting

È indicato in persone con aspetto ancora giovanile, ma che al tempo stesso cominciano a  presentare i primi segni di rilassamento della pelle.

blefaroplastica contotrno occhi

Lifting con fili di sospensione

Il lifting con fili di sospensione è un intervento mini-invasivo che consente di risollevare e distendere i tessuti del volto e del collo, migliorandone l’armonia e la compattezza.

blefaroplastica contotrno occhi

Lifting Viso Collo

Il lifting è l’intervento chirurgico che solleva e distende i tessuti del viso e del collo che sono ceduti e che si sono rilassati col passare del tempo.

chirurgia del viso Biagi

Cervicofacciale completo

I risultati presentano una fronte più liscia, zigomi più alti, guance più tese e definite, rigonfiamenti e pieghe agli angoli della bocca appianati, mento ridefinito e sottomento ridotto, collo disteso.

orecchio otoplastica

Ricostruzione Lobo auricolare

La ricostruzione del lobo auricolare è un intervento che ricostruisce la forma e le dimensioni corrette dei lobi auricolari.

Interventi di chirurgia viso

Permalip

È una comoda e innovativa alternativa ai soliti filler utilizzati per l’aumento del volume della labbra.