Cartolina dal mare!

Cartolina dal mare!

Pubblichiamo la testimonianza di una nostra paziente appena rientrata dalle vacanze.

 

Scrivo la mia testimonianza perché lo scorso autunno mi sono rifatta il seno e la pancia, tutto dal dott. Biagi, e adesso sono appena tornata dalle vacanze.  Prima di tutto volevo dire che appena arrivata in spiaggia nessuno mi ha riconosciuta, nonostante vada al mare in quella località da anni, segno che gli effetti degli interventi si vedono.

Devo dire che il risultato è strabiliante, soprattutto il seno.  Per la pancia ho ancora un po’ di problemi, dovuti soprattutto ai miei continui dimagrimenti. Ho fatto una dieta piuttosto drastica e ho perso 70 kg, quindi la pelle della mia pancia era cadente e rovinata cosa che mi ha fatto decidere a farmi operare dal dott. Biagi per rimuovere tutta la quantità in eccesso. Avevo paura che le ferite si vedessero e che tutti i sacrifici e le sofferenze dell’inverno venissero vanificate, invece no, perché ho seguito attentamente i consigli del medico e tutto il risultato sembra naturale. Sono stata molto attenta alla cura delle cicatrici, pulendole bene e dandoci una crema apposita, lenitiva e cicatrizzante. Insomma, non si vedeva nulla. Le incisioni del seno rimanevano coperte dal costume, così come quelle della pancia. Io non ho mai portato costumi particolarmente sgambati, anzi, piuttosto alti, quindi la cicatrice in prossimità del pube rimaneva anche quella coperta dalla mutandina.

Sono molto contenta di essermi affidata al dott. Biagi, l’ho trovato un professionista serio e disponibile. I primi tempi lo chiamavo spesso e per qualsiasi cosa perché ero molto spaventata dagli imprevisti e lui mi ha sempre trattato benissimo e con massima serietà.

Penso sia importantissimo rivolgersi a medici preparati per questo tipo di intervento, perché non è assolutamente da sottovalutare!

 

 

Foto di Brady Knoll da Pexels