Hai dei nei sul seno?

Hai dei nei sul seno?

 

Ecco come devi comportarti se hai dei nei sul decollètè.

 

Chi si rivolge a un chirurgo estetico per rifarsi il seno vuole ottenere un bel decollètè dall’effetto naturale.

Talvolta, però, può capitare che il nostro seno sia segnato da nei che possono disturbare la vista e rischiare di compromettere l’esito estetico dell’intervento.

Tutto sommato non devi preoccuparti, o meglio…

i nei vanno sempre tenuti sotto controllo, e per questo, devi farti periodicamente controllare dal dermatologo.

Ma questo non è il nostro ambito. Una volta assicurati che i nei in questione non siano causa di malesseri che potrebbero incidere sulla possibilità di procedere con l’operazione, il dott. Biagi conosce tutti i trucchi del mestiere per aggirare l’ostacolo.

 

Ad esempio, nel caso in cui il tuo neo sia a rilievo, il chirurgo può decidere di incidere una zona che non sia in sua corrispondenza.

Sia che si voglia procedere con una mastoplastica additiva sottomuscolare, retroghiandolare e Dual plane, il modo per agire esiste!

 

Tipologie di incisione.

 

Prima di qualsiasi intervento, il chirurgo concorda con la paziente la tipologia di procedura e, a quel punto, le possibilità di scelta sono le seguenti.

  • Piega ascellare
  • Piega periareolare
  • Solco sottomammario

 

Queste sono le tipologie più frequenti che potrebbero essere una soluzione per non toccare il tuo neo sul seno. Bisogna comunque specificare che il tipo di incisione viene scelto in base alla conformazione fisica e alla forma del seno.

Oltre al benessere fisico della paziente, ciò che è importante è che il risultato finale sia naturale e non lasci segni indelebili sulla pelle che oltre a essere imbarazzanti potrebbero comportare un risultato anche peggiore.

Le protesi di ultima generazione, quelle usate dal dott. Biagi, sono costituite da un gel in silicone estremamente coeso che quasi annulla la possibilità che queste si muovano.

Le cicatrici sono minime e facilmente camuffabili. Vengono effettuate in zone che rimangono coperte dagli indumenti e, quindi, difficilmente visibili.

In ogni caso, puoi stare tranquilla. Affidati a un professionista come il dott. Biagi e sarai sicura di risolvere tutti i tuoi dubbi!

Solo l’esperienza e la professionalità maturati con gli anni fanno ottenere risultati ottimali.

 

Foto di Chermiti Mohamed da Pexels