Mastoplastica additiva e addominoplastica: la storia di Valeria

Mastoplastica additiva e addominoplastica: la storia di Valeria

Ripubblico con molto piacere la testimonianza di Valeria, una giovane paziente che si è sottoposta a un intervento combinato di mastoplastica additiva e addominoplastica. La sua decisione è nata da un profondo disagio che è riuscita a sconfiggere tramite l’intervento. Spero che le sue parole possano dare conforto e coraggio alle donne che hanno vissuto il suo stesso percorso.  

Mastoplastica additiva per tornare a sentirsi donna

“Dopo aver perso 50 chili, avevo molta pelle in eccesso sull’addome e un seno piccolo e svuotato, cadente e, a 22 anni, non era sicuramente il massimo.  Il Dottor Biagi ha eseguito una mastoplastica additiva con protesi Motiva con il risultato che davvero speravo, ha inoltre eseguito un’addominoplastica e rimosso così quell’odiosa pelle in eccesso, potrei dire un lavoro a regola d’arte. Pre operatorio molto accurato e “su misura”, post operatorio fantastico, zero dolore, nessun problema e recupero molto veloce, le cicatrici? Impercettibili dopo soli 40 giorni, una lieve linea precisa e bassa sopra al pube, da fianco a fianco, copribile con un perizoma a filo, stessa cosa per le cicatrici alle areole, poco marcate e sottili. Posso dire senza esagerare che il Dottor Biagi mi ha ridato la felicità.”

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]
\

Addominoplastica per eliminare il ricordo dell’obesità

Ora, ho una forma, un fisico nel quale mi riconosco e ammetto, con un pizzico di superbia, che passò molto tempo a guardarmi allo specchio 😂, cosa che prima per me era causa di malessere e disgusto verso me stessa. Insomma posso davvero dire senza esagerare che il Dottor Biagi mi ha ridato la felicità e quella sicurezza che ogni donna dovrebbe avere, oltre ad un fisico armonioso.”

 

Foto di Roman Odintsov su Pexels