Mastoplastica additiva: l’esperienza di Sara

Mastoplastica additiva: l’esperienza di Sara

La mastoplastica additiva rappresenta un traguardo per tutte le donne che desiderano realizzare il sogno di vedere migliorata una parte del corpo così importante perché legata all’idea della propria femminilità. Ogni paziente che ho l’onore di accompagnare in questo percorso mi lascia una parte di sé, nel caso di Sara si è trattato dell’immensa gioia data dall’effetto finale dell’intervento. Una gioia che l’ha fatta sentire rinata.

“La mia mastoplastica additiva da sogno”

“Ho eseguito una mastoplastica il mese scorso con il Dott. Biagi, fin dalla prima visita mi son sentita a mio agio e ho avuto piena fiducia del Dottore e infatti ho raggiunto il risultato che desideravo, un bel seno pieno e proporzionato. Il post operatorio è stato una passeggiata per me, i dolori passano in un paio di giorni, le cicatrici si vedono già pochissimo, soddisfatta al 100%. Grande Dottore e super anche Natascia, disponibile e gentilissima!”

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Il risultato giusto è quello che fa stare bene

Come di consueto, tengo a specificare che a di là dell’oggettiva riuscita dell’intervento, il risultato più soddisfacente sta nella percezione della paziente dell’immagine del suo nuovo seno.  Seguire la strada della naturalità è una scelta sempre consigliabile perché è vicina all’idea che vogliono perseguire e trasmettere le pazienti: “Questa sono io e il mio seno finalmente rappresenta la mia idea di bellezza e femminilità”.

Foto di Paul Gray da Pexels