Marina si racconta: la mastoplastica additiva per sentirmi me stessa

Marina si racconta: la mastoplastica additiva per sentirmi me stessa

La mastoplastica additiva aiuta le donne a migliorare l’aspetto del proprio seno e a donare nuova serenità. Pubblico con piacere la testimonianza di Marina, una paziente speciale, che mi ha permesso, scegliendomi come suo chirurgo di riferimento per questo intervento, di accompagnarla in questo straordinario percorso di riscoperta di sé. 

Mastoplastica additiva per sentirsi in equilibrio 

“Mi chiamo Marina, la mia storia è quella di una ragazza transgender che ha sempre desiderato sentirsi in armonia con la propria psiche e il proprio corpo.
 
Ho scelto accuratamente il dottor Biagi e devo diche che mi ha proprio fatta rinascere! Ricorderò il giorno dell’intervento come un secondo compleanno, il giorno in cui sono nata per la seconda volta. Posso dire che è stata una delle emozioni più forti della mia vita e che ad oggi lo rifarei milioni di volte! Il dottore ha esaudito alla perfezione il mio sogno è mi è stato vicino, mi ha coccolata come fossimo grandi amici, mi ha fatta sentire proprio in mani sicure e ha seguito l’idea di risultato che volevo. Finalmente dopo tanti anni di sofferenza ora sento di essere sempre più completa e felice con me stessa, lui ha esaudito un sogno e non andrei mai e poi mai più da nessun altro!”
 

Sempre al fianco delle pazienti

La fortuna di essere un chirurgo estetico etico sta proprio nell’opportunità di accompagnare ogni paziente verso l’idea più autentica che ha di se stessa. Parole come quelle di Marina mi fanno sentire un professionista gratificato dal proprio ruolo ed è per questo che ringrazio sempre ogni paziente per darmi 

 

Foto di Andre Furtado su Pexels