Testimonianze: Alina e Cristina si raccontano

Testimonianze: Alina e Cristina si raccontano

Pubblico sempre con piacere le storie delle pazienti che si sono affidate a me perché dietro ogni loro storia c’è un pezzo della mia esperienza umana e professionale. Alina e Cristina sono due donne che hanno ritrovato la serenità attraverso un intervento di chirurgia estetica. Un seno nuovo ha significato per loro molto più di un miglioramento estetico, si è trattato di un vero e proprio cambiamento di vita. 

 

Mastopessi e armonia: la storia di Alina 

“Ho scelto il dottor Biagi per  sottopormi finalmente a una mastopessi che tanto ho desiderato fare. Mi sono sentita subito a mio agio, ho sperimentato cosa vuol dire affidarsi alle cure di un chirurgo che sa ascoltarti e consigliarti il meglio. Che dire? Sono contentissima del risultato! Finalmente il mio seno è armonioso e proporzionato. Il ricovero è durato un solo giorno e non ho sofferto quasi per nulla i dolori post operatori e questo è merito solo del chirurgo e della sua equipe. Veramente soddisfatta!”

Mastoplastica additiva per ritrovare la serenità: la scelta di Cristina

“Le ragioni che mi hanno spinto a scegliere il trattamento di mastoplastica additiva, sono state molteplici ma al cento di tutto c’era il desiderio di piacersi di più, trovarsi maggiormente a proprio agio con il corpo rendendolo maggiormente armonioso con le proprie forme. La scelta del chirurgo non è stata casuale in quanto volevo trovare una persona che mi potesse seguire in tutto il percorso ma soprattutto che mi trasmettesse fiducia e che mi supportasse sempre. Sicuramente ero molto tesa, ma alla fine sono rimasta molto soddisfatta!”

Foto di Aleksey Bystrov su Pexels