Chirurgia del volto

gemelle chirurgia volto cristiano biagi

La bellezza ritrovata

Nella chirurgia estetica del volto rientrano tutti gli interventi chirurgici utili a correggere inestetismi e malformazioni del viso e del collo e ad attenuare i segni di invecchiamento della pelle.

Con il passare degli anni sia i tessuti superficiali che quelli profondi tendono a rilassarsi e a cedere; queste operazioni sono particolarmente indicate per uomini e donne che desiderano ringiovanire il proprio viso dagli effetti del tempo e ritrovare freschezza nel volto e nello sguardo.

Il tempo non fa paura

La chirurgia estetica del volto non è quindi finalizzata a cambiare l’aspetto di una persona, ma a ricreare armonia tra le varie parti del viso, migliorandone l’aspetto generale ed eliminando i difetti di occhi e fronte, naso, guance e labbra, collo.

Gli interventi e le procedure di chirurgia del viso più richiesti sono: lifting viso-collo; cervicofacciale completo, lifting con fili di sospensione, mini lifting, lifting delle sopracciglia, blefaroplastica, otoplastica, rinoplastica.

naso Biagi

Rinoplastica

Grazie alla rinoplastica, si possono ridurre o aumentare le dimensioni del naso, cambiarne la forma complessiva, restringere la larghezza delle narici, modificare l’angolo naso-labiale, rimpicciolire la punta

orecchio otoplastica

Otoplastica

L’ otoplastica è un intervento che consente di modificare la forma, la dimensione e l’attaccatura delle orecchie, migliorando l’armonia del viso e influendo moltissimo sul proprio senso di autostima.

Blefaroplastica superiore

La blefaroplastica superiore è un’operazione efficace per combattere i segni di invecchiamento che colpiscono le palpebre superiori cadenti.

Blefaroplastica inferiore

La blefaroplastica inferiore consente di ripulire il contorno degli occhi togliendo accumuli di grasso delle borse adipose e rendendo il viso più luminoso. Viene praticata sulla palpebra inferiore.

Blefaroplastica superiore/inferiore

La blefaroplastica superiore/inferiore consente di ridare freschezza ad un volto non più giovane, permette una migliore visione riducendo la caducità della palpebra sull’occhio e eliminando accumuli delle borse sub-oculari. Viene praticata intervenendo su entrambe le palpebre.

trattamento rughe

Lifting delle sopracciglia

Il lifting delle sopracciglia è un intervento di chirurgia estetica che consente di appianare le rughe della fronte e di risollevare la parte laterale del sopracciglio.

chirurgia del viso Biagi

Minilifting

È indicato in persone con aspetto ancora giovanile, ma che al tempo stesso cominciano a  presentare i primi segni di rilassamento della pelle.

blefaroplastica superiore

Lifting con fili di sospensione

Il lifting con fili di sospensione è un intervento mini-invasivo che consente di risollevare e distendere i tessuti del volto e del collo, migliorandone l’armonia e la compattezza.

Lifting Viso Collo

Il lifting è l’intervento chirurgico che solleva e distende i tessuti del viso e del collo che sono ceduti e che si sono rilassati col passare del tempo.

chirurgia del viso Biagi

Cervicofacciale completo

I risultati presentano una fronte più liscia, zigomi più alti, guance più tese e definite, rigonfiamenti e pieghe agli angoli della bocca appianati, mento ridefinito e sottomento ridotto, collo disteso.

orecchio otoplastica

Ricostruzione Lobo auricolare

La ricostruzione del lobo auricolare è un intervento che ricostruisce la forma e le dimensioni corrette dei lobi auricolari.

Interventi di chirurgia viso

Permalip

È una comoda e innovativa alternativa ai soliti filler utilizzati per l’aumento del volume della labbra.