Una piattaforma di ultima generazione che racchiude due sorgenti laser: Nd-yag e luce pulsata.
Le applicazioni principali sono: lesioni vascolari, macchie cutanee superficiali, epilazione fototipi chiari e scuri, fotoringiovanimento non ablativo, tightening (tonificazione) della pelle.
Sistema laser a CO2 con tecnologia frazionale.
Le applicazioni principali sono: chirurgia dermatologica, chirurgia plastica ed estetica, skin resurfacing, skin resurfacing frazionato.
Tipologia laser: Semiconduttore a 808 nm.
Le applicazioni principali sono: rilassamento cutaneo e grasso localizzato, eliminazione tossine e infiltrati cellulitici, pelle a buccia d’arancia ed scarsa elasticità cutanea, ritenzione idrica.
Sistema laser Nd-yag pulsato.
L’applicazione principale è la laserlipolisi, cioè la riduzione mediante laser degli accumuli adiposi.
Tipologia laser: Semiconduttore a 808 nm.
Le applicazioni principali sono: rilassamento cutaneo e grasso localizzato, eliminazione tossine e infiltrati cellulitici, pelle a buccia d’arancia ed scarsa elasticità cutanea, ritenzione idrica.
Transveicolazione tramite corrente elettrica a bassa intensità di sostanze.
Le principali indicazioni sono: invecchiamento cutaneo, rilassamento cutaneo, macchie, cellulite.
Al termine di un’accurata visita in studio, il chirurgo, a seconda delle cause scatenanti l’inestetismo e qualora sussista una soluzione terapeutica idonea, consiglierà il trattamento più efficace per il caso specifico.
È fondamentale tenere a mente che ogni organismo a tempi e modalità di reazioni assolutamente soggettive. Di conseguenza è impossibile garantire un’esatta proiezione di riuscita, dal momento che questa è relativa ai suddetti fattori.
Prima di iniziare le sedute è necessario effettuare un’attenta valutazione clinica; questa è fondamentale per capire se l’inestetismo sottintende una patologia, come l’irsutismo da cause ormonali – in tale caso si consiglia una valutazione ginecologica e/o endocrinologica – oppure se siamo davanti ad una ipertricosi di semplice risoluzione.
Il principio su cui si basa la rimozione dei tatuaggi con laser q-switched è quello della selettività termocinetica (fototermolisi selettiva) secondo cui, utilizzando peculiari lunghezze d’onda, si può ottenere un determinato effetto biologico con minimo danno sui tessuti circostanti.
Si basa sull’utilizzo di particolari onde che, cedendo calore in profondità, favoriscono la tonificazione dei tessuti. il rimodellamento del viso e del corpo ed il trattamento delle cicatrici e delle smagliature sono le situazioni in cui è indicato l’utilizzo della radiofrequenza.
Il resurfacing frazionato non ablativo è una delle tecniche più soddisfacenti per intervenire con successo su ogni tipo di ruga, sulle macchie cutanee e sulle cicatrici.
UltraShape™ è la prima tecnologia a ultrasuoni in grado di disgregare in modo non invasivo le cellule adipose e produrre risultati precisi e misurabili.
Per le lesioni vascolari il trattamento si basa sull’assorbimento ottico da parte del cromoforo dei vasi sanguigni che è l’ossiemoglobina.