I vantaggi delle protesi Motiva.

I vantaggi delle protesi Motiva.

I vantaggi delle protesi Motiva.

 

Dopo molti anni di attività nel settore, il dott. Biagi può affermare con certezza che le protesi Motiva solo le migliori presenti sul mercato.

La qualità dei materiali utilizzati, la sicurezza, i continui aggiornamenti e la precisione degli studi condotti garantiscono la sicurezza di un impianto Motiva.

Sul mercato ne sono presenti anche altre, molto utilizzate negli anni che, però, non riescono a garantire il pari livello di soddisfazione.

Le protesi Motiva infatti si distinguono per:

  • Qualità e professionalità dei materiali utilizzati
  • Adattabilità al corpo
  • Basso rischio di rigetto

 

Come si misura la sicurezza?

Il team Motiva raccoglie i dati delle statistiche delle vendite e dei risultati post operatori, per compiere studi sempre aggiornati e affidabili.

La presenza della SmoothSilk, ossia una particolare superficie delle protesi nanotesturizzate, assicura un miglior risultato dell’operazione, maggior benessere per pazienti, e una decrescita delle probabilità di complicazioni rispetto a prima dell’introduzione di questo tipo di rivestimento.

I casi di revisione delle protesi durante il periodo post operatorio sono inferiori al 1% dopo l’utilizzo delle Motiva.

Inoltre non sono stati riscontrati casi di:

  • Rottura delle protesi
  • Contrattura capsulare
  • Sieroma post chirurgico

 

Ed è sul lungo periodo che si testa la sicurezza delle protesi. A distanza di 6 anni, su 35 pazienti non è stato riscontrato alcun caso di rottura delle protesi, movimento e rotazione dell’impianto.

Inoltre, un dato degno di nota è quello che annulla la comparsa del linfoma anaplastico, causato da un accumulo di batteri sulla superficie della protesi. Il microfilm delle protesi Motiva, essendo liscio, contribuisce a evitare la proliferazione di batteri rispetto alle protesi macrotesturizzarate che, invece, sono ruvide.

Si può quindi concludere che Motiva è la migliore casa produttrice di protesi, confermata da indagini statistiche compiute nel 2020.

Se sei interessata all’argomento, leggi anche Quali sono le marche di protesi più usate?

In ogni caso, se sei interessata all’argomento, contatta il dott. Biagi per ricevere una consulenza gratuita!