Faccio il lifting e non vedo l’ora!

Faccio il lifting e non vedo l’ora!

Pubblichiamo volentieri la testimonianza di una nostra paziente inizialmente incerta.

 

Sono sempre stata una donna vanitosa che ha tenuto al suo aspetto fisico tanto che sono sempre stata fissata con creme di bellezza e prodotti simili. Faccio ancora tanto sport e fisicamente mi piaccio molto, sto attenta all’alimentazione e mi alleno tanto tutti i giorni. Ma se il fisico mi è rimasto tonico così non posso dire per il viso.

Non esiste una ginnastica per il viso e le creme di bellezza non funzionano come dicono, tutte promettono risultati miracolosi ma invece ogni volta una delusione perché in realtà non succede niente.

Alla fine dopo aver speso un patrimonio in farmacia e erboristeria ho letto su internet varie cose riguardanti il lifting del viso e allora mi sono convinta fosse il momento giusto per pensarci.

Mi sono informata e mi sono anche spaventata perché ho visto in televisione gente che si è rovinata con interventi di chirurgia plastica fatti male.

Poi girando su internet ho trovato il dott. Biagi e visto che faceva una prima visita gratuita ho deciso di prenotarmi. La visita è andata molto bene, il dottore mi è piaciuto molto è stato disponibile e molto professionale, mi ha spiegato un sacco di cose e i miei dubbi sono diminuiti.

Ho deciso di operarmi al lifting del viso tra due mesi, mi sono fatta dare tutte le indicazioni tra il prima e il dopo l’intervento, tutto mi sembra chiaro e mi sento assistita. Ho proprio avuto la sensazione che il medico non lasci da soli i suoi pazienti durante tutto il loro percorso per cui mi sento tranquilla e super tutelata dal dottore.

Ho capito che i brutti incidenti capitano solo se ci si affida a chi si spaccia per medico professionista e invece non è vero.

Io adesso sono tranquilla all’idea di operarmi e anzi non vedo l’ora perché voglio vedermi davvero più bella.

Erica F.

 

Photo by Christin Hume on Unsplash