Addio mammelle tuberose! La storia di Alessia

Addio mammelle tuberose! La storia di Alessia

Le mammelle tuberose sono dovute a un’anomalia dello sviluppo del tessuto mammario che tende a concentrarci in un solo punto dietro l’areola, dando al seno un aspetto tubulare. Tutto questo influisce negativamente sia sulla percezione del proprio aspetto sia sulla vita di relazione della paziente che ne soffre proprio a causa del profondo disagio psicologico dettato da questa condizione. Con la mastoplastica correttiva è possibile ovviare a questo problema. Sono lieto di poter condividere la storia di Alessia, una paziente che si è affidata a me per potersi sentire finalmente  a proprio agio con se stessa.

“Finalmente mi sono liberata delle mammelle tuberose!”

La felicità e la soddisfazione negli occhi di Alessia mi rende felice e sempre più motivato a svolgere la mia professione. Restituire a una donna il sorriso è il mio obiettivo principale. “Mi sono affidata al Dottor Biagi per la correzione del seno tuberoso e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. Chirurgo affidabile che sa ascoltare i pazienti e che sa consigliare ciò che è meglio per avere ottimi risultati, esaustivo nello spiegare ciò che verrà fatto nell’intervento, riesce ad avere un rapporto non distaccato mettendoti a proprio agio. Disponibile e comprensivo durante il post intervento. Di sicuro sarà il mio chirurgo di fiducia. Un grazie anche all’assistente Natascia, direi un’ottima squadra.”

La scelta più giusta per la mastoplastica correttiva

Tengo a specificare che ogni intervento di natura correttiva necessita di un accurato ascolto della paziente e delle sue aspettative per poter raggiungere un risultato ottimale, sia sotto il profilo estetico che sotto il profilo funzionale. Consentire a ogni donna di sentirsi bella è importante per aiutarle a raggiungere il benessere psicofisico.

Foto di Alina Matveicheva su Pexels