09 Feb Mastoplastica correttiva per il seno tuberoso: la storia di Francesca
La mastoplastica correttiva è un percorso importante e impegnativo per ogni donna. Pubblico con piacere le parole di Francesca, una paziente che si è affidata a me per risolver il grande problema del seno tuberoso. Ancora molte donne, purtroppo, rinunciano a sottoporsi all’intervento per timore dei risultati, costernate da mille dubbi sulla liceità del rinuniare a un seno naturale seppure malformato. L’energia positiva di Francesca e le sue parole possono essere d’aiuto a tuute le donne che soffrono di questa condizione patologica.
“La mastoplastica correttiva mi ha cambiato la vita”
“Da anni ero alla ricerca di un professionista che potesse risolvere il problema che avevo con il mio seno.” – esordisce Francesca -“Quando ho conosciuto il dottor Biagi finalmente sapevo di aver trovato la persona giusta per me, dato che è specializzato nel trattamento del seno tuberoso. Sin da subito, il dottore e la sua assistente Natascia si sono dimostrati disponibili e pronti a risolvere ogni mio dubbio o problema sia durante sia prima che dopo l’operazione. A distanza di 4 mesi sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto e non potevo desiderare di meglio! Mi ha cambiato la vita in modo positivo, consiglio a tutte le persone che hanno un problema come il mio di prendere coraggio e sottoporsi all’intervento perché ne vale veramente la pena!”
Sentirsi libere di vivere la propria femminilità
Francesca ha finalmente riscoperto la gioia di sentirsi a suo agio con il proprio seno, vivendo la propria quotidianità con rinnovata fiducia in se stessa. Indossare un costume da bagno o un abito che valorizza il decolleté, fare attività sportiva senza timori è una conquista importante, raggiungibile grazie a un protocollo come la mastoplastica correttiva.
Foto di Katia Damyan su Pexels