Addio mammella tuberosa: la storia di Alessia

Addio mammella tuberosa: la storia di Alessia

La mammella tuberosa è un problema per molte donne che, in alcuni casi, mostrano ancora ritrosia nei confronti degli interventi di mastoplastica correttiva. C’è il retaggio sbagliato che addita la mammella tuberosa come una caratteristica con cui bisogna convivere. Niente di più sbagliato, ogni donna ha il diritto di vedersi bella e di sentirsi a proprio agio con il suo corpo. Pubblico per questo la testimonianza di Alessia, sperando che la sua testimonianza possa infondere coraggio nelle pazienti che ancora sono afflitte da questa condizione.

Rinascere correggendo la mammella tuberosa

“Mi sono affidata al Dottor Biagi per la correzione del seno tuberoso e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. Chirurgo affidabile che sa ascoltare i pazienti e che sa consigliare ciò che è meglio per avere ottimi risultati, esaustivo nello spiegare ciò che verrà fatto nell’intervento, riesce ad avere un rapporto non distaccato mettendoti a proprio agio. Disponibile e comprensivo durante il post intervento. Di sicuro sarà il mio chirurgo di fiducia. Un grazie anche all’assistente Natascia, direi un’ottima squadra.”

[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]
\

La mastoplastica correttiva è importante

Gli interventi di mastoplastica correttiva hanno una grande importanza in casi come quello di Alessia. Al pari con le altre procedure chirurgiche, la mastoplastica correttiva rappresenta una soluzione definitiva che non può essere ignorata, soprattutto se la donna si sente lesa nel proprio benessere psicofisico a causa di una condizione patologica.

Foto di Valeria Boltneria su Pexels