In aggiornamento per voi al WSEI di Lisbona

In aggiornamento per voi al WSEI di Lisbona

Oggi e domani 14 ottobre sarò impegnato al WSEI di Lisbona, l’ottava edizione del simposio sulle protesi ergonomiche, organizzato da Motiva.  Sono molto orgoglioso e lieto di documentarvi la mia presenza a questo grande evento di aggiornamento su una delle opzioni di impianto più richieste dalle pazienti. L’importanza dell’aggiornamento resta per me imprescindibile. È il modo più concreto e giusto di stare vicino alle pazienti, offrendo una consulenza sempre chiara e al passo con le ultime tecniche operative.

WSEI di Lisbona: un’opportunità di approfondimento

Partecipo sempre con grande interesse ed entusiasmo agli eventi di aggiornamento. In particolare, al WSEI si tratteranno tematiche di grande interesse, soprattutto per quante mi richiedono riscontri sui risultati a lungo termine. È il caso delle “Migliori Pratiche nella Tecnica Chirurgica con  Focus sui Risultati Stabili a Lungo Termine. Per Casi di Mastoplastica Primaria, Secondaria e di Mastopessi”. Un argomento-chiave in moltissime prime visite che merita il dovuto approfondimento. Un altro aspetto importante è l’ottimizzazione delle procedure di revisione e la gestione degli effetti di altri impianti, soprattutto in materia di mastoplastica correttiva. All’evento si parlerà anche di ergonomia nell’estetica del seno con particolare attenzione alle protesi Ergonomix, dedicando spazio anche alla ricerca sulla biocompatibilità potenziata e all’aumento degli standard di sicurezza per affrontare le preoccupazioni  delle pazienti.

Ridefinire gli standard

Credo fermamente che la qualità di un professionista sia legata alla capacità di migliorarsi, accrescere proprie conoscenze per elevare lo standard della propria consulenza e offrire il meglio alle pazienti. Le persone che si affidano a un professionista sanitario hanno il diritto di poterlo fare, sapendo di contare su competenze in continua evoluzione.