Una mastopessi per definire e valorizzare il decolleté: le parole di Gaia

Una mastopessi per definire e valorizzare il decolleté: le parole di Gaia

La mastopessi è la soluzione ideale per rimodellare e valorizzare il seno, regalando un decolleté più armonioso e bello. Voglio condividere con voi la testimonianza di Gaia, una paziente che si è sottoposta a mastopessi con un aumento del volume del seno mediante protesi. La sua storia trasmette tanta fiducia e determinazione, due cose che le hanno consentito di seguire il suo sogno. Mi auguro che le sue parole possano infondere in tutte le pazienti che sognano un seno che le faccia sentire a proprio agio con l’immagine di sé”

“Una mastopessi che mi ha cambiato la vita”

“Ho deciso di operarmi dopo la gravidanza e l’allattamento, partivo da una prima scarsa, ora sono perfette” dice Gaia con un sorriso soddisfatto. Una giovane mamma che finalmente può sentirsi donna come desidera, realizzando il desiderio di avere un seno all’altezza dell’idea che ha sempre avuto di se stessa. “Ho fatto l’intervento in day hospital, nel pre e nel post operazione sono stata seguita per qualsiasi dubbio e paura che normalmente si può avere. Lo rifarei di sicuro!” L’entusiasmo contagioso di Gaia si è acceso ancora di più nel vedere la stabilizzazione dei risultati dell’operazione, con il passare delle settimana ha potuto apprezzare sempre di più il suo nuovo seno.

Un aspetto del seno valorizzato

Tengo a specificare che, oltre a rimodellare la forma del seno e ad aumentarne il volume, come è stato per Gaia, la mastopessi contribuisce a valorizzarne l’aspetto riducendo le asimmetrie. Anche le areole possono essere migliorate nell’estensione e nella forma per dare al seno un aspetto più proporzionato e armonico.

Foto di Myichael Tamburini su Pexels