05 Gen Mastoplastica correttiva: l’esperienza di Nadia
La mastoplastica correttiva è un intervento risolutivo nell’ambito della risoluzione di malformazioni quali la “mammella tuberosa” oppure per correggere gli esiti insoddisfacenti di un intervento chirurgico. Molte donne che richiedono informazioni o si rivolgono a me per iniziare la procedura affrontano l’argomento con qualche reticenza se non addirittura con timore. Per questo motivo ho deciso di pubblicare la storia di Nadia, affinché le sue parole possano infondere sicurezza e serenità e possano dare a chi legge un’idea precisa di cosa voglia dire iniziare un percorso chirurgico e affidarsi al proprio chirurgo di riferimento.
“La mastoplastica correttiva mi ha regalato un seno favoloso”
“Il Dott. Biagi mi ha fatta sentire fin da subito estremamente a mio agio e sono uscita dalla prima visita con la speranza che il desiderio di avere un seno “normale” si potesse davvero realizzare! ” dice Nadia sorridendo “Ho messo da parte le mie mille indecisioni per quanto riguarda la tipologia e la dimensione della protesi ed ho deciso di affidarmi completamente a lui, alla sua esperienza e i suoi consigli! Non potevo fare scelta migliore! A distanza di 2/3 mesi dall’intervento di mastoplastica correttiva sono felicissima! Ho un seno favoloso! Meglio di quanto potessi immaginare! Del “tuberoso” non c’è nemmeno l’ombra. Sono davvero soddisfatta del percorso effettuato! Un enorme ringraziamento al Dottore che mi ha supportata e sopportata nelle mie mille paranoie e a Natascia che è sempre stata a completa disposizione per qualsiasi mio dubbio, domanda anche banale o incertezza!”
Parole di gioia e speranza
Come spesso ho occasione di dire, spero che la testimonianza di Nadia possa aiutare le più timorose a sciogliere le proprie riserve e a pensare di iniziare un percorso chirurgico. Perché ogni donna posso realizzare il proprio sogno di avere un seno all’altezza delle proprie aspirazioni.
Foto di Jill Wellington su Pexels