Ritrovare la femminilità dopo anni – Testimonianza

testimonianza dottor biagi

Ritrovare la femminilità dopo anni – Testimonianza

Ricevo questa testimonianza che pubblico volentieri.

Sono sempre lieto che chi si rivolge a me sia soddisfatto, ma l’aspetto che amo di più  del mio lavoro è ridare alle persone la sicurezza e il piacere di piacersi.

Grazie Valeria!

 

“Dopo anni finalmente ho ritrovato la mia femminilità, la voglia di uscire e socializzare senza sentirmi in imbarazzo, in difetto, la gioia di vestirmi con ciò che più mi piace e osare un po’ di più. Non smetterò mai di ringraziare il Dottor Biagi e il suo team magnifico.. Dopo aver perso circa 50 chili, avevo molta pelle in eccesso sull’addome e un seno piccolo e svuotato, cadente, per nulla armonioso ed, a 22 anni, non era sicuramente il massimo.

Ora, ho una forma, un fisico nel quale mi riconosco e ammetto con un pizzico di superbia che passo molto tempo a guardarmi allo specchio 😂, cosa che prima per me era causa di malessere e disgusto verso me stessa.

Il dottor Biagi ha eseguito una mastoplastica additiva con protesi motiva con 400 cc, per nulla eccessivo e con il risultato che davvero speravo, ha inoltre eseguito l’addominoplastica e rimosso così quell’odiosa pelle in eccesso, potrei dire un lavoro sublime e a regola d’arte; Pre operatorio molto accurato e “su misura”, post operatorio fantastico, zero dolore, nessun problema e recupero molto veloce, e che dire delle cicatrici? Impercettibili dopo soli 40 giorni, una lieve linea precisa e bassa sopra al pube, da fianco a fianco, davvero copribile con un semplice perizoma a filo, stessa cosa per le cicatrici alle areole, poco marcate e talmente sottili che solo chi lo sa le riesce a vedere.

Insomma posso davvero dire senza esagerare che il dottor Biagi mi ha ridato la felicità e quella sicurezza che ogni donna dovrebbe avere, oltre ad un fisico armonioso.”

Foto di Guilherme Almeida da Pexels