L’intervento al seno: saperne di più.

L’intervento al seno: saperne di più.

L’intervento al seno è ormai tra i più richiesti dalle donne. Esistono varie soluzioni per molteplici problemi.

Vediamoli insieme.

 

L’intervento al seno: saperne di più.

 

Da quanto ormai ti senti a disagio con il tuo corpo?

Hai mai pensato che esiste una soluzione al tuo malessere?

 

Molte donne si sentono inadeguate rispetto a un ideale di bellezza femminile difficilmente raggiungibile se non si è già state aiutate da madre natura.

Vi sarete rese conto da sole che i prodotti pubblicizzati per effetti miracolosi spesso si rivelano falsi e poco credibili. L’esercizio fisico, per quanto importante per la salute della persona, il più delle volte non basta a ottenere risultati soddisfacenti.

E allora che fare?

La chirurgia plastica rimane l’unica strada percorribile. Hai paura? Sei spaventata dall’idea di subire un intervento?

Chiedi una consulenza gratuita al dott. Biagi, chirurgo esperto con oltre 15 anni di esperienza nel settore.

 

La maggior parte delle donne che si rivolgono al dott. Biagi lo fanno per inestetismi riguardanti il seno.

Per il dott. Biagi non ci sono misteri. Il seno può essere aumentato nel suo volume, diminuito, sollevato, ringiovanito.

Le tipologie di intervento sono molteplici e tutte rivolte a migliorare la salute fisica e mentale delle pazienti.

Andiamo per step principali.

Capiamo insieme quali sono i macrointerventi riguardanti l’aspetto del seno.

 

Il dott. Biagi da anni si affida alle Motiva, le migliori sul mercato in grado di garantire qualità dei materiali e risultati naturali.

 

  • Mastoplastica riduttiva: si tratta di una procedura che va a eliminare adipe e tessuto in eccesso dalle mammelle. La forma del seno risulterà rimodellata e proporzionata al fisico.

Si procede con questo intervento nel caso in cui la forma del seno risulti fuori forma e se questo, oltre a motivi di disagio, può                 essere poco salutate.

 

  • Mastopessi: con l’avanzare del tempo, a seguito di forti oscillazioni di peso o traumi, i legamenti del seno perdono tonicità e, di conseguenza, le mammelle sembrano scivolare verso il basso. Con l’intervento si va a combattere quella che è conosciuta come ptosi mammaria.
  • Mastoplastica correttiva: si occupa di risolvere problematiche di varia natura inerenti la mammella. Può trattarsi di patologie congenite dell’individuo, oppure traumi derivanti da incidenti ed eventi, se non da interventi già eseguiti e non andati a buon fine.

 

Queste tipologie di intervento sono declinabili in base alle esigenze della paziente. Per esempio esistono modalità di chirurgia ricostruttiva che avvengono a seguito di una mastectomia, per cui la forma del seno deve essere riconquistata.

Oppure si può pensare a soluzioni combinate, come nel caso di una mastopessi che vuole donare al seno qualche taglia in più.

Ogni decisione richiede un’attenta anamnesi del caso, perché non bisogna sottovalutare le cause i rischi legati a un’operazione.

Per cui, richiedi una visita di controllo gratuita per conoscere il dott. Biagi. Le tue idee potranno chiarirsi e insieme troverete risposte a tutte le tue domande.

 

 

Foto di cottonbro da Pexels